La Fabbrica di Pillow - Taggia, Provincia di Imperia
Indirizzo: Via del Piano, 106, 18018 Taggia IM, Italia.
Telefono: 3313237810.
Specialità: Parco divertimenti per bambini, Organizzatore di eventi.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Ristorante, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 401 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.
📌 Posizione di La Fabbrica di Pillow
⏰ Orario di apertura di La Fabbrica di Pillow
- Lunedì: Chiuso
- Martedì: Chiuso
- Mercoledì: 16:30–19:30
- Giovedì: 16:30–19:30
- Venerdì: 16:30–19:30
- Sabato: 15–20
- Domenica: 15–20
La Fabbrica di Pillow: una destinazione divertente per i bambini e organizzatore di eventi
La Fabbrica di Pillow è una "fabbrica di divertimento" al coperto per bambini situata a Via del Piano, 106, 18018 Taggia IM, Italia. Con una vasta gamma di strutture gonfiabili, scivoli e altre attività divertenti, questo parco divertimenti per bambini è il luogo perfetto per una giornata di gioco e divertimento. Inoltre, c'è un'area riservata per i bambini dai 0 ai 3 anni.
Eccezionali nell'organizzazione di feste di compleanno
La Fabbrica di Pillow è anche un organizzatore di eventi eccezionale, offrendo aree riservate e diverse "formule" per le feste di compleanno. Con una grande pulizia, gentilezza e estrema disponibilità, questo luogo è ideale per creare ricordi indimenticabili per i bambini.
Accessibile ed adatto ai bambini
Questo parco divertimenti per bambini è accessibile in sedia a rotelle, con un bagno accessibile, ingresso accessibile e parcheggio accessibile. Inoltre, c'è una toilette e un ristorante, il che lo rende un luogo ideale per una giornata in famiglia. La Fabbrica di Pillow è anche adatta ai bambini.
Recensioni positive
Questa azienda ha 401 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 4.6/5. Le recensioni lodano la grande disponibilità e gentilezza del personale, la grande pulizia del luogo e l'eccezionale organizzazione di feste di compleanno.