- GiocoFortuna85
- Città Metropolitana di Bologna
- Hotel Santoli - Porretta Terme, Città Metropolitana di Bologna
Hotel Santoli - Porretta Terme, Città Metropolitana di Bologna
Indirizzo: Via Roma, 3, 40046 Porretta Terme BO, Italia.
Telefono: 053423206.
Sito web: hotelsantoli.com
Specialità: Hotel, Bed & Breakfast, Ristorante, Spa, Terme, Centro benessere.
Altri dati di interesse: Sauna.
Opinioni: Questa azienda ha 281 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.
📌 Posizione di Hotel Santoli
Noleggio Hotel Santoli
Il Noleggio Hotel Santoli è un'azienda hoteliera situata a Porretta Terme, in provincia di Bologna, in via Roma, 3, 40046 Porretta Terme BO, Italia.
L'hotel offre una varietà di servizi e attività , tra cui:
- Hotel
- B&B
- Ristorante
- Spa
- Terme
- Centro benessere
Il Noleggio Hotel Santoli dispone di una sauna e un'area relax.
Informazioni di contatto
Telefono: 053423206
Sito web: hotelsantoli.com
Opinioni
Questa azienda ha 281 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5
👍 Recensioni di Hotel Santoli
andreapO6413DX
Piacevole sorpresa andata ogni aspettativa. Hotel vitale con arredi ricercati che ti portano in anni ormai lontani. Eccellente cucina con piatti della tradizione semplici con prodotti di stagione a km 0. Centro benessere diviso in due piani con piscina tecnica e zone saune e termali. Personale, senza distinzione fra proprietari e collaboratori, gentilissimi e pronti a soddisfare ogni richiesta. Con garbo e sorriso. Cosa ormai rara. Torneremo certamente ogni volta che avremo necessità di ricaricarci.
feliciag393
Abbiamo soggiornato in questo splendido albergo nella prima settimana di settembre ed abbiamo potuto apprezzare la gentilezza e la disponibilità della famiglia Santoli che gestisce la struttura con professionalità e garbo. L'albergo è immersa nel verde, di fronte allo stabilimento termale, poco distante dal centro e dalla stazione ferroviaria. L'Appennino è ad un passo e dall'albergo a piedi o tramite bus locali si possono raggiungere mete suggestive, tra boschi, abbazie e castelli.La cucina è a km zero, attentissima alla provenienza dei prodotti, tutti tracciabili e francamente eccellenti. L'albergo ha fatto delle scelte ecofriendly e lo di nota anche nei piccoli dettagli. CHE DIRE..grazie a tutti per l'accoglienza e continuate così!!
riccardobZ5044FZ
Come l'anno scorso anche questa estate ho optato per Porretta Terme e, visto che mi ero trovato precedentemente benissimo, di soggiornare all' hotel Santoli. Mi piace molto l'atmosfera che permea: da idea di famiglia, di natura, di benessere E' vero, lo stile e' degli anni settanta, ma e' proprio questo che lo rende un'aurea di conforto e benessere. Lo stabile si trova in zona periferica ma strategica: vicinissimo a tutto, al centro, alla stazione, a circa 100 metri ilun supermercato coop.a allo stesso tempo non e' nel centro dove vi e' più movimento e più " confusione". Le camere sono comodissime e il balcone e' una favola. La mattina mi mettevo seduto a respirare l'aria frizzantina, mentre facevo i miei cruciverba. Personale carinissimo. Un grazie sentito al cuoco, che ha risolto un problema con la cassaforte in camera mia. Anche i ragazzi/ e del ristorante sono stati molto gentili, carini e veloci. Ci sono molti servizi: piscina tecnica, sauna, bagno turco, solarium e da quest'anno anche la possibilità di fare massaggi. Le terme sono attaccate all' hotel e vi si può accedere da un suggestivo tunnel. Se potrò l'anno prossimo tornare a rilassarmi qua, so dove soggiornerò: Al Santoli. Consigliatissimo!!?
Clode56
Sebbene obbiettivamante le condizioni meteo non fossero delle migliori, quindi soggiorno mezzo rivinato e problemi fisici di mia moglie, il tutto passa in sordina di fronte alla gentilezza, cortesdia e disponibilità di tutto lo staff. Veramente e raramente ho trovato una gentilezza simile nonostante ne abbia visitati a centinaia. Grazie alle ragazze della colazione e cena. Brave. Hotel collegato direttamente con le terme senza passare dall'esterno, ed inoltre dispone di una mega jacuzzi propria.
carmelag676
La tranquillità e la serenità dell'ambiente e del contesto circostante ne fanno un hotel a sostegno dello spirito e dell'anima. Personale gentile, stanze pulite e cibo a km zero, che certamente rende più salutare il soggiorno. Sottolineo l'aspetto " antispreco" dell'hotel, improntato sull'uso minimal del tovagliato e delle posate ( non è una critica ma un punto a favore). Gentilissimi ed educati tutti i giovani camerieri e le signore al piano. Da ritornarci.
Francesca F.
Ho soggiornato in questo magico hotel in occasione di un corso di Chinesiologia e sono felice di fare questa recensione perché è stata una bellissima esperienza! Personale estremamente accogliente, cibo buono e genuino, camere ampie e pulite, piscina interna con Acqua Benedetta che regala un grande benessere, collegato direttamente alle Terme.
Spero di tornarci presto!
O9129UZstefanob
Un albergo situato in un posto tranquillo ma vicino al centro, raggiungibile con una breve passeggiata attraverso un parco giochi, costeggiando il fiume Reno. |L'hotel è curato e molto pulito, le camere sono spaziose e luminose con un terrazzo dotato di sedie e tavolo con privacy assicurata. Cucina slow food ma purtroppo mancano i piatti tipicamente emiliani e le porzioni non sono abbondanti. La colazione è ricca e varia per il dolce ma il salato è troppo ripetitivo.|La spa presente al quinto piano e la piscina tecnica al sottosuolo completano i servizi offerti. Ambienti molto puliti, gradevoli e la sauna con vista esterna è una vera chicca.|Il parcheggio riservato e gratuito è vicino all'ingresso. Una comodità da citare è la presenza di un tunnel per arrivare direttamente dalle camere dell'hotel all'interno delle Terme di Porretta.
P1046WTmariagraziab
Personale gentile, accogliente e disponibile a risolvere gli inconvenienti. |Stanze spaziose. Bagno un po’ sacrificato nello spazio e negli arredi. Cucina con prodotti locali, arricchiti dalla fantasia del cuoco. |Posizione strategica per accedere allo stabilimento termale.
- Binario1 - Pizza e Fritti - Vairano Scalo, Provincia di Caserta
- Ponte della Brusia - Portico E San Benedetto, Provincia di Forlì-Cesena
Colombaia Romana di Badolo - Sasso Marconi, Città Metropolitana di Bologna
GAL Abbigliamento Uomo - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Bologna Montana Art Trail – S. Benedetto Val di Sambro / La Porta delle Sindoni / Viva il Verde - San Benedetto Val di Sambro, Città Metropolitana di
Le Sfogline - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Bologna Montana Art Trail - Monzuno / III e IV Corda Rossa / Viva il Verde - Monzuno, Città Metropolitana di Bologna
R.S. Centro Servizi S.R.L. - Pianoro, Città Metropolitana di Bologna
Università di Bologna - Dipartimento di Architettura - Biblioteca "Giovanni Michelucci" - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Fraboni Dr. Anna - San Giorgio di Piano, Città Metropolitana di Bologna
CostArena - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Leila Bologna - La Biblioteca degli Oggetti - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
San Lazzaro Parco 2 Agosto - San Lazzaro di Savena, Città Metropolitana di Bologna
Circolo Fratellanza Operaia - San Giovanni in Persiceto, Città Metropolitana di Bologna
Viale D'Agostino - Imola, Città Metropolitana di Bologna