Comune Di San Vero Milis - San Vero Milis, Provincia di Oristano

Indirizzo: Via Eleonora D'Arborea, 5, 09070 San Vero Milis OR, Italia.
Telefono: 0783460110.
Sito web: comune.sanveromilis.or.it
Specialità: Municipio.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 35 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.6/5.

📌 Posizione di Comune Di San Vero Milis

El Comune Di San Vero Milis è un'istituzione pubblica situata nell'Indirizzo: Via Eleonora D'Arborea, 5, 09070 San Vero Milis OR, Italia. Questo municipio è facilmente raggiungibile tramite il Telefono: 0783460110. La loro pagina web ufficiale è: comune.sanveromilis.or.it.

Il Comune Di San Vero Milis è specializzato in servizi municipali, quindi è la chiave per tutte le questioni locali e amministrative. E' importante notare che l'accesso per sedie a rotelle è consentito, offrendo accessibilità a chi ne ha bisogno. Inoltre, c'è spazio per il parcheggio accessibile per le sedi a rotelle.

Hanno ricevuto recensioni sia positive che negative, con una Media delle opinioni di 2.6/5 su Google My Business, mostrando che il loro servizio è variabile e potrebbe migliorare in alcuni aspetti.

👍 Recensioni di Comune Di San Vero Milis

Comune Di San Vero Milis - San Vero Milis, Provincia di Oristano
Grazy
1/5

Spiagge mal tenute, per nulla curate, disseminate di rifiuti e soprattutto mozziconi di sigaretta. È inutile aver emanato l'ordinanza di non fumare se poi nessun vigile la fa rispettare.Consiglio vivamente di far percorrere gli arenili dalla polizia locale per sanzionare i numerosi residenti sardi che ignorano beatamente le regole,sicuri di rimanere impuniti. Se lo si dice si rischia il linciaggio. Una vergogna!Un'incivilta' che ho trovato solo in questa zona della Sardegna. Oltre a far pagare i parcheggi iniziate a girare per le spiagge come succede, ormai da tempo, in moltissime altre zone della Sardegna e a far rispettare le minime regole di civiltà.
il mare è bello ma è una perla in cattive mani.

Comune Di San Vero Milis - San Vero Milis, Provincia di Oristano
Elisabetta G.
1/5

Al di là di un mare spettacolare vi vorrei far notare alcune cose che lasciano perplessi voler fare una passeggiata lungo il mare a Mandriola dopo lo scivolo è praticamente disagevole visto l’incuria della vegetazione,Samesalonga dove pago un parcheggio mi aspetterei perlomeno un chiosco per non parlare delle strade interne di sa Rocca tunda che per me che sono un disabile in carrozzina è praticamente impossibile usufruirne detto ciò me ne guarderei bene di andare in televisione e decantare la Marina quando mancano i servizi minimi indispensabili per tutte le categorie di persone

Comune Di San Vero Milis - San Vero Milis, Provincia di Oristano
Marco O.
1/5

L'ottimo mare si inserisce in un contesto molto degradato: immondizia, manutenzioni ed organizzazione appaiono assenti o di bassissimo livello. Alte potenzialità non sfruttate, si va via senza voglia di tornarci, un vero peccato

Comune Di San Vero Milis - San Vero Milis, Provincia di Oristano
Lello T.
1/5

Buonasera a tutti scusate ma il mio sfogo e rivolto a chi mette le multe e non conosce le leggi....mi trovavo a sa rocca tunda vado lì da quando sono nato e qualcuno che non conosce il codice stradale, mi ha fatto una multa....ok ero in un incrocio con strade senza uscita direzione mare, non c'è nessun divieto di sosta e le macchine parcheggiate erano non solo due ma diverse....ora mi domando dal momento in cui non ci sono parcheggi comunali neanche a pagamento dove dovrei parcheggiate la mia auto secondo voitra l'altro la multa e di 87 euro vi sembra una cosa normale? Non siamo in città ma in una strada dissestata e di campagna quindi trovo che la multa non sia regolare e di conseguenza sarà contestata...

Comune Di San Vero Milis - San Vero Milis, Provincia di Oristano
Paolo M.
1/5

Con sommo stupore stamattina, arrivati alla Spiaggia di Sa Mesa Longa, abbiamo trovato la vigilessa all' ingresso che ha richiesto il pagamento del parcheggio di 6 euro. Siamo rimasti meravigliati visto che nei giorni precedenti era tutto gratuito. La macchinetta accettava purtroppo solo monete e la dipendente era sprovvista di cambio. Questo ha provocato un accodamento di macchine incredibile visto che nessuno aveva abbastanza monete. E la macchinetta non accettava neanche il bancomat. Capiremo il pagamento di una tassa giornaliera se solo ci fossero servizi igienici, secchi della spazzatura ed una strada facilmente percorribile. Invece bagni non ce ne sono, la strada è Sterrata ed i secchi appartengono al chiosco. Siamo purtroppo rimasti molto delusi 😞 se questa è l'accoglienza per i villeggianti forse è meglio che il comune riveda la sua politica di accoglienza e sviluppo turistico.

Comune Di San Vero Milis - San Vero Milis, Provincia di Oristano
Gabriele D.
1/5

Nel 2022 il Comune di San Vero Milis ha deciso di rendere a pagamento tutte le spiagge del suo litorale, ma i parchimetri accettano solo monete (NO bancomat, carte di credito o banconote). Docce zero, manutenzione spiagge zero, marciapiedi o piste ciclabili zero, raccolta rifiuti insufficiente per cui si creano montagne di immondizia in prossimità dei bidoni. Va bene pagare, ma qualcosa in cambio va dato, qui invece si pensa solamente a fare cassa. Vergognosi.

Comune Di San Vero Milis - San Vero Milis, Provincia di Oristano
Gianfranco R.
1/5

Va bene le spiagge a pagamento ma mettete qualcuno che controlla sto schifo di macchinette. Pagato doppio parcheggio. Con il bancomat dice transazione negata ma poi mi ritrovo la transazione nei movimenti e il tutto senza biglietto. Poi non parliamo dei servizi.... Direi che nel 2022 fate un po' pena ma purtroppo è quello che meritate...

Comune Di San Vero Milis - San Vero Milis, Provincia di Oristano
Yassin M.
1/5

La polizia locale di questo comune mi ha dato 80€ di multa ingiusta per aver parcheggiato in una spiaggia senza marciapiede e senza cartello di divieto di sosta dove c erano parcheggiate altre auto scrivendo che avevo parcheggiato su un marciapiede. Tra l’altro senza lasciare il tagliando della multa, mi è arrivata dopo un mese.
INCOMPETENTI

Go up