Comune di Granarolo dell'Emilia - Granarolo dell'Emilia, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Via S. Donato, 199, 40057 Granarolo dell'Emilia BO, Italia.
Telefono: 0516004111.
Sito web: comune.granarolo-dellemilia.bo.it
Specialità: Municipio.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 94 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

📌 Posizione di Comune di Granarolo dell'Emilia

Il Comune di Granarolo dell'Emilia è una struttura situata in Via S. Donato, 199, 40057 Granarolo dell'Emilia BO, Italia. La sua specialità è il servizio di Municipio. La struttura è dotata di bagno accessibile in sedia a rotelle, ingresso accessibile in sedia a rotelle e parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Il Comune di Granarolo dell'Emilia ha ricevuto 94 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 4/5. La sua posizione geografica è utile per luoghi di interesse come il centro storico, il marketplace dei produttori e il mercato settimanale.

Caratteristiche

  • Servizio di Municipio
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Ubicazione

Indirizzo: Via S. Donato, 199, 40057 Granarolo dell'Emilia BO, Italia.

Informazioni recomendate

  • Visitare il centro storico
  • Sostenere i negozi locali nel marketplace dei produttori
  • Partecipare al mercato settimanale

Contatti

👍 Recensioni di Comune di Granarolo dell'Emilia

Comune di Granarolo dell'Emilia - Granarolo dell'Emilia, Città Metropolitana di Bologna
Genesi P.
1/5

E' quasi un anno ormai che mi sono trasferita a granarolo con la mia famiglia, e personalmente motlo controvolgia, ma per lo meno ho pensato di migliorare lo stile di vita e non peggiorarlo.
Un quartiera più disadattato e disorganizzato di questo, penso di non averlo mai visto.
invece di pensare a mettere le lucine di "quartiere" e organizzare stupide festicciole, quando non siete manco in grado di accendere le luci nelle strade... dato che la via Enrico Rizzoli è rimasta copletamente al buio per più di un mese.. e se non mi fossi sbattuta a fare non so qante teleonate tutti se ne fregavano... probabilmente ora saremmo ancora la buio la notte. O un altro episodio è stato chiamarmi alle 7.00 di sabato dai vigili per far spostare l'auto da davanti casa, perchè manco ricordarsi di far mettere due cartelli il comue si è ricordato. Invece di far cose che non servono a nulla, fate girare più polizia la notte che dopo l'episodio delle macchine incendiate di giovedì in via della Solidarietà, direi che sono più importanti.

Comune di Granarolo dell'Emilia - Granarolo dell'Emilia, Città Metropolitana di Bologna
erika M.
5/5

5 stelle per la professionalità e gentilezza della signora Anna che accoglie me e miei bambini per rifare dei documenti. 1 stella alla tecnologia: rete lenta, non c'è uno scanner per poter leggere i codici a barre dai telefoni, ma soprattutto le varie interruzione della collega che lavorava all'altro ufficio, poco pratica e incompetente che ha fatto sì che la nostra permanenza risultasse più lunga del necessario! Quindi grazie Anna e ai tuoi 38 anni di esperienza e ai sorrisi verso i cittadini!!

Comune di Granarolo dell'Emilia - Granarolo dell'Emilia, Città Metropolitana di Bologna
Monica M.
1/5

Nonostante la disponibilità in agenda, gli impiegati non sono disponibili per fare carte di identità in urgenza per minori non residenti (prenotazione volo presente)

Comune di Granarolo dell'Emilia - Granarolo dell'Emilia, Città Metropolitana di Bologna
Tam G.
1/5

Si dovrebbe dire ai vigili urbani, che a mattina fanno fare alla gente , la fila chilometrica andando 30 al ora, per poi andare al bar , ( si può andare prima di andare al lavoro , per il servizio dei cittadini, come fanno tutti gli altri) che la gente va al lavoro, volendo rispettare gli orari di arrivo, per poter pagare le tasse, da quali mangiano pure loro . Italia , la terra promessa …

Comune di Granarolo dell'Emilia - Granarolo dell'Emilia, Città Metropolitana di Bologna
Urim B.
1/5

Servizio pubblico?
Bravissimi per quanto si tratta degli interessi del comune ma per il pubblico non c'è tanto da plaudire

Comune di Granarolo dell'Emilia - Granarolo dell'Emilia, Città Metropolitana di Bologna
Davide G.
5/5

Volevo complimentarmi ed elogiare il lavoro che svolgono le ragazze del Comune di Granarolo dell’Emilia quali Sig.ra ANNA, la Sig.ra ELENA, la Sig.ra BEATRICE e la Sig.ra DANIELA ORSINI che con dedizione professionalità e preparazione mi hanno aiutato a sistemare e organizzare tutta la documentazione necessaria da me richiesta in quanto rientrato dopo 20 anni dall’estero. Sono ragazze professionalmente preparatissime, molto educate e gentili e con un lato umano eccezionale.
Posso definire queste ragazze il fiore all’occhiello del Comune di Granarolo dell’Emilia.
Sono sicuro che per qualsiasi vostra richiesta di documentazione troverete in queste ragazze un aiuto veloce, preparate in materia, e un lato umano incredibile.
Grazie di cuore per il Vostro lavoro efficiente e grazie per far funzionare il Comune di Granarolo in modo snello e veloce
Cordiali Saluti
Davide Giacopuzzi

Comune di Granarolo dell'Emilia - Granarolo dell'Emilia, Città Metropolitana di Bologna
Cristina F.
5/5

Mi chiamo Fini Cristina e abito a Granarolo dell’Emilia e vorrei complimentarmi per le persone che operano con il pubblico : efficienti disponibili e soprattutto preparate nelle loro qualifiche in particolare la sig. Anna la sig.ra Elena e la sig.ra Beatrice. Ringraziandole ancora per la loro preziosa collaborazione nell’aiuto del cittadino porgo Cordiali saluti

Comune di Granarolo dell'Emilia - Granarolo dell'Emilia, Città Metropolitana di Bologna
Pier 1.
1/5

Sono ormai 4 mesi che sto mandando una mail dettagliata, per avere informazioni su come poter fare per montare degli specchi all uscita della nostra strada..problema di sicurezza pedoni, ciclisti ecc ecc che oltretutto dovrebbe premere molto ad un comune...ma dopo l ennesima mail ancora ZERO risposte...ottimo👏👍

Go up