Hollywood e il gioco d’azzardo: un legame indissolubil

Qualche anno fa è stato pubblicato un libro dalla famosa giocatrice di poker Molly Bloom, che ha rivelato come alcuni dei nomi più famosi del cinema americano si siano rivelati degli accaniti appassionati del tavolo verde. Non era un segreto nemmeno prima della pubblicazione del libro che Hollywood e il gioco d’azzardo abbiano da sempre formato un connubio indissolubile: in realtà abbiamo un’ulteriore conferma del fatto che il rischio è qualcosa che attira tutti, indipendentemente dalla classe sociale e dal conto in banca.

Perché in effetti rispetto a nomi tanto famosi, tutto si può dire tranne che abbiamo bisogno di arrotondare le loro entrate mensili con delle vincite al gioco. Semplicemente, giocare piace: il rischio e l’adrenalina sono emozioni di cui l’uomo ha bisogno, in misura maggiore o minore. Tra l’altro le celebrità del cinema che amano il gioco non hanno fatto mistero di averne voluto fare una carriera parallela a quella sotto le luci dei riflettori. Vediamo alcuni dei nomi più conosciuti del tappeto rosso: chi lo sa, un giorno potresti ritrovarti a giocare fianco a fianco con una di loro!

Le star del cinema che amano il gioco

Sapere di condividere la passione del tavolo verde con alcuni dei nomi più blasonati di Hollywood ci fa sicuramente piacere: anche giocare è un’arte, e per avere successo occorrono talento e dedizione.

1)    Cameron Diaz: bella, simpatica e brillante, l’attrice americana è una delle più pagate di Hollywood, ma non per questo rinuncia alla sua passione per il gioco. Complici forse i diversi film ambientati nei casinò, la bella Cameron non riesce a stare lontana per troppo tempo dalle case da gioco, reali o virtuali. Tra questi ultimi, la bionda di Hollywood ama sfidare la sorte sulle slot, con le quali è riuscita a vincere delle belle somme, tutte donate in beneficienza;

2)    Matt Damon è un altro big del cinema americano che ha avuto un intenso rapporto d’amore con il gioco, al punto da non riuscire più a controllare la sua passione sfrenata per il tavolo verde. In particolare, Matt è un fan sfrenato del Poker, al punto da perdere più di 40.000 dollari in una sola notte. Oggi per fortuna l’attore americano si dedica solo a una forma di poker più innocua, dedicata alla beneficienza;

3)    George Clooney è un altro dei nomi più amati in tutto il mondo, ma soprattutto in Italia. L’attore ha preso parte a diversi film ambientati negli ambienti dei casinò, e la sua passione è arrivata al punto tale da fargli decidere di aprire lui stesso una casa da gioco, investendo più di 7 milioni di dollari per costruire un casinò da favola, comprensivo di un hotel interno;4)    Se siete dei fan di Baywatch, vi sarà piacere sapere che Pamela Anderson è un’altra star di Hollywood appassionata di gioco d’azzardo. Non solo appassionata, ma anche fortunata, considerando le cospicue vincite che è in grado di portare a casa grazie alle sue incursioni a Las Vegas dedicate soprattutto al Poker e alle slot machine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *